Disinfezione Grandi Aree

(Istituti Scolastici, Uffici Comunali etc.)

catari%20logo2_edited.png

Al fine di contenere i contagi da COVID-19 e tutti i tipi di virus, batteri, funghi ed altri microrganismi patogeni nelle attività al pubblico, sul posto di lavoro e al fine di offrire ai clienti e ai dipendenti un posto sicuro, è indispensabile effettuare periodicamente le opportune operazioni di Disinfezione.

 

La disinfezione per mezzo del vaporizzatore di perossido di idrogeno al 7% OR-DP3 ci permette di contenere i costi offrendo un valido sistema di disinfezione, per le grandi aree prive di apparecchiature elettroniche, documenti cartacei, oggetti di valore e prodotti destinati alla vendita.

La Disinfezione avviene tramite un aerosolizzatore a tre ugelli capace di erogare la quantità di prodotto necessario ad abbattere il 99,99% di virus, batteri, funghi e microrganismi patogeni incluso il COVID-19.

 

Tale operazione è indicata per palestre, aree comuni, bagni, docce, piscine e tutti i locali privi di macchinari, computer etc,  in quanto il prodotto utilizzato, anche se  non nocivo per le persone e per le attrezzature, lascia  traccia di residuo che viene completamente evaporato nel giro di 40/60 minuti circa. Gli ambienti disinfettati con il nostro sistema ritornano ad essere utilizzabili sia dal personale che dal pubblico dopo circa 60 minuti.

 

La Disinfezione deve essere effettuata durante l’orario di chiusura al pubblico con assenza di personale all’interno, con porte e finestre chiuse e con il sistema di condizionamento spento. 

Il nostro operatore agirà in maniera attiva sulla macchina all’interno del locale da disinfettare.

 

Entro le 24 ore dal termine del trattamento viene rilasciato un “Certificato di Disinfezione” valido per le successive 2/3 settimane.

CERTIFICATO AIR 1.jpg
Certificato di disinfezione
SEKO OR-DP3
seko or-dp3.jpg

Video esemplicativo di operazioni di Disinfezione.

Logo Seko h res.png