catari%20logo2_edited.png

Disinfezione

Al fine di contenere i contagi da COVID-19 nelle abitazioni private, nelle attività aperte al pubblico e negli uffici e di offrire, quindi, a se stessi, alla propria famiglia, ai clienti e ai dipendenti un posto sicuro, è indispensabile effettuare periodicamente le opportune operazioni di sanificazione e disinfezione.

 

La nostra società stà promuovendo un sistema tecnologico di disinfezione 

La disinfezione avviene tramite un innovativo strumento portatile chiamato “MicroDefender” (atomizzatore) capace di scannerizzare la superficie in cui è collocato e di atomizzare la giusta quantità di prodotto necessario ad abbattere il 99,99% di batteri, funghi, microrganismi patogeni e virus, incluso il COVID-19.

 

Tale operazione non richiede la rimozione dei prodotti destinati alla vendita dagli scaffali così come non è necessario rimuovere macchinari, computer, arredi  etc,  in quanto il prodotto utilizzato non è nocivo sia per le persone che per le merci e non lascia traccia di residuo. Gli ambienti sanificati con il nostro sistema ritornano ad essere utilizzabili sia dal personale che dal pubblico dopo circa 20 minuti senza la necessità di areare gli stessi.

 

La Disinfezione deve essere effettuata durante l’orario di chiusura al pubblico con assenza di personale all’interno, con porte e finestre chiuse e con il sistema di condizionamento spento. 

Il nostro operatore agirà in maniera remota sulla maccchina dall’esterno.

 

Al termine del trattamento viene rilasciato un “Certificato di Disinfezione” valido per le successive 2/3 settimane.

Per Info clicca qui sotto

Min_Salute_DS 2.0_20200222.jpg

Ministero della Salute

Scarica qui la registrazione al Ministero della Salute

del dispositivo medico Microdefender DS.2.0

Min_Salute_WPH202S_20200222.jpg

Ministero della Salute

Scarica qui la registrazione al Ministero della Salute

del dispositivo medico WPH2O2S

Video esemplicativo di operazioni di Disinfezione.

Logo+-+MicroDefender-640w.png