Consigli

catari%20logo2_edited.png

Di seguito riportiamo alcuni utili consigli che spesso corrispondono alle domande frequenti che ci vengono poste. Se avete ulteriori domande non elencate in questa pagina, richedete il contatto di un nostro operatore e saremo lieti di aiutarvi.

COMPILAZIONE MODULO DI ADESIONE

 Al fine di potervi fornire un servizio accurato vi consigliamo di compilare il Modulo di Adesione in ogni sua parte, specificando il numero di locali da sanificare separati da porte o muri.

CHE TIPO DI DISINFEZIONE FARE?

Esistono diversi tipi di disinfezioni da utilizzare per l'eliminazione di virus e batteri, tutti efficaci a seconda del luogo da sanificare. I nostri consulenti, dopo il sopralluogo, vi esporranno le migliori soluzioni adatte al vostro specifico caso.

COME PREPARARE I LOCALI?

 È importante che i locali siano chiusi e con il sistema di areazione o condizionamento spento. Non sarà necessario rimuovere i prodotti dagli scaffali ma sarà necessario coprire eventuali alimenti privi di confezione.

PERCHÈ DEVO SANIFICARE LA MIA ATTIVITÀ?

La sanificazione garantisce di poter lavorare in un ambiente libero da qualsiasi virus, batterio, fungo e microrganismo patogeno che potrebbero provocare seri problemi di salute a voi stessi, ai vostri impiegati e ai vostri clienti. 

Entrare in un negozio in cui è esposto il nostro Certificato di Disinfezione infonde sicurezza.