Gruppo Consociato

La ditta CE.RE.BA. s.n.c. opera nella gestione globale dello smaltimento dei rifiuti pericolosi e non pericolosi sin dal 1994 su tutto il territorio nazionale.


Siamo tra le prime aziende in Italia ad aver offerto i nostri servizi principalmente alle farmacie e in seguito abbiamo esteso la nostra offerta a tutte le altre categorie commerciali fornendo un servizio di gestione a 360 gradi per ogni tipo di rifiuto prodotto destinandolo allo smaltimento seguendo la normativa vigente.


Effettuiamo lo stoccaggio provvisorio in forza della Determinazione Dirigenziale n. 791 del 16/10/2010, ed abbiamo ottenuto le certificazioni UNI EN ISO 9001:2000 e UNI EN ISO 14001, a testimonianza della massima affidabilità delle prestazioni e dei servizi offerti.


La ns. Mission è quella di manlevare il cliente dalla responsabilità di adempiere a tutte le procedure necessarie alla corretta gestione dei rifiuti e a garantire un pacchetto servizi che agevoli e migliori il disbrigo di ogni pratica, un’attività che, ben sappiamo, erode tempo prezioso al regolare procedere della primaria attività di ogni azienda permettendo quindi di massimizzare i risultati in termini di:


• Produttività
• Customer satisfaction

In seguito alla grave emergenza Covid-19, la nostra azienda si è consociata con la Catari srl, dotata di tutte le autorizzazioni, iscrizione alla Camera di Commercio di Bari, codice ateco attivo e dotata di macchinari e strumenti altamenti innovativi e tecnologici per la sanificazione e la disinfezione degli ambienti di lavoro dal 99,99% di ogni tipo di batteri, muffe, microorganismi patogeni e virus, incluso il Covid-19 con rilascio del certificato riportante in maniera dettagliata il tipo di intervento eseguito valido anche per l’ottenimento del 60% di rimborso tramite credito d’imposta come previsto dal Decreto Rilancio del 19 Maggio 2020. Un nuovo fiore all’occhiello che ci contraddistingue nel mercato per essere ancora oggi tra i primi a poter offrire un servizio attuale oltre che indispensabile.


Nei prossimi giorni un nostro incaricato Vi contatterà per poter fissare un appuntamento nel quale Vi fornirà una consulenza ecologica e fiscale completamente gratuita e la valutazione della gestione rifiuti e disinfezione ambientale.

 

La visita, sottolineamo, non è impegnativa e ci permetterà di informarVi ed aggiornarVi sulle normative vigenti e la nostra migliore offerta personalizzata ai vostri bisogni escludendo costi inutili e superflui.


RingraziandoVi per l’attenzione, porgiamo i nostri cordiali saluti.

Desidero essere contattato

Richiesta Informazioni

Inviaci la tua richiesta compilando il form qui al lato e in breve tempo sarai contattato da un nostro operatore per una consulenza gratuita.

Home Page

Partita Iva              : 08354830724 

REA                       : BA-622000

Iscrizione

Albo Nazionale

Gestori Ambientali : BA15066

Codice ATECO      : 81.29.1

Codice NACE        : 81.29 

Iscrizione ed Abilitazione MEPA

Iscrizione ed Abilitazione CUC

  • Facebook
  • Instagram

CONTATTI

Sede legale:   

Viale Filippo Giampaolo, n. 71

70018 Rutigliano (BA)

ORARI DI UFFICIO

Lun - Ven :

8:30 am - 18:00 pm

Pronto Intervento Anticovid-19

24 ore 7 giorni su 7

Cell: 3483508327

​​

RISORSE

© 2020 by CATARI srl.

Proudly created by ShowT.I.M.E.Italia di Nicola Maurantonio